Il suo sorriso è il nostro miglior successo!

Fb.

Tecnologie

Telecamera Intraorale

La telecamera è un dispositivo innovativo con il quale scattare foto e registrare video del cavo orale in alta definizione, permettendo al paziente di vedere con i propri occhi e in tempo reale la diagnosi effettuata dal dottore.

Per noi dello Studio Corazza è fondamentale documentare e tenere monitorato l’avanzamento di un caso clinico nel tempo, ma è ancora più importante coinvolgere e sensibilizzare i nostri pazienti durante tutto il periodo del trattamento.

Diagnodent

Uno degli strumenti che utilizziamo costantemente è il DIAGNODENT, ovvero una “penna” che, sfruttando la tecnologia di fluorescenza indotta da laser, individua tutte le carie, dalla più precoce alla più nascosta, in maniera semplice, veloce e con risultati sicuri ed affidabili.

The Wand

Qual è la cosa che più ci spaventa del dentista? La puntura dell’anestesia.

In questo caso lo Studio Corazza offre una soluzione: THE WAND, ovvero il sistema di anestesia computerizzato che consente l’erogazione controllata del flusso di anestetico.

Sedazione Cosciente

La sedazione cosciente, detta anche analgesia, è una tecnica efficace e molto diffusa che aiuta il paziente a rilassarsi: infatti, attraverso la somministrazione controllata, per via inalatoria di una miscela di ossigeno e protossido d’azoto, si riduce quasi del tutto lo stato ansioso e la percezione del dolore da parte del paziente che rimane sempre vigile e cosciente.

Piezo Surgery

Anche in campo chirurgico, l’innovazione e la tecnologia sono le nostre parole d’ordine. Grazie a PIEZOSURGERY® siamo in grado di effettuare interventi minimamente invasivi offrendo massima sicurezza e massima precisione

Microscopio

Lo Studio Corazza mette a disposizione dei propri pazienti le tecnologie più innovative del campo dell’odontoiatria: il microscopio rappresenta quella più performante.

Grazie a questo strumento molte terapie vengono eseguite con la massima precisione, facilità e sicurezza, soprattutto in quelle zone della bocca difficilmente raggiungibili.